Il progetto “COSA DICONO LE MAMME?!?” è UN PROGETTO di SUPPORTO PSICOLOGICO ED EMOZIONALE E CREAZIONE DI UNA RETE DI MUTUO AIUTO TRA MAMME offre uno spazio di armonia in cui si utilizzerà principalmente lo strumento della narrazione per istruire al dialogo le madri nell’ottica di offrire loro un alleggerimento, confronto e supporto.
L’obiettivo è di aiutarle a vivere il complesso vissuto di essere madre di un bambino/a o ragazzo/a con una patologia neuromuscolare senza dimenticare di essere anche una donna e persona con proprie esigenze, aspettative e desideri.
I servizi del progetto saranno offerti gratuitamente ai soci e si svolgeranno online e saranno facilitati dalla nostra socia dott.ssa Cecilia Sorpilli, affetta da distrofia muscolare congenita di Ullrich, pedagogista e counselor professionale con consolidata esperienza.
Si è pensato inoltre, di offrire una consulenza puntuale ai familiari, non solo le mamme, che esprimono il desiderio di affrontare tematiche specifiche in maniera individuale e con maggior privacy.
Verrà utilizzata la piattaforma zoom per svolgere gli incontri e le madri potranno iscriversi attraverso il modulo google qui sotto:
Per maggiori info contattaci alla mail col6italia@gmail.com